Career Day - UniBg

12/09/2022 - 19/10/2022
09:00 - 16:00
Evento virtuale
Benvenuti/e al Career Day dell'Università degli studi di Bergamo!
L’appuntamento è rivolto a studenti/studentesse e laureati/e provenienti dai Dipartimenti di Scienze umane e sociali, Lettere, Filosofia e Comunicazione, Lingue, Letterature e Culture Straniere. L'Ateneo ospita aziende con opportunità di tirocinio curriculare, extracurriculare e di lavoro.
Iscriviti e aggiorna il tuo curriculum vitae, partecipa alle presentazioni aziendali e candidati alle aziende di tuo interesse!
NB! Questa edizione si svolge in modalità virtuale.
Dopo esserti registrato/a in piattaforma potrai sia assistere alle presentazioni calendarizzate dal mese di settembre sia inviare la tua candidatura alle aziende. Se il tuo CV avrà fatto centro, le aziende ti inviteranno ad un colloquio virtuale nel giorno 19 Ottobre 2022. Tieni sempre monitorata la tua agenda per visualizzare eventuali appuntamenti e confermare la tua presenza.
Per consentirti di arrivare preparato/a a questo importante appuntamento, l'Ufficio Placement organizza diverse iniziative di orientamento. Per maggiori informazioni visita la pagina del sito.
BREMBO
CENTRI PER L…
COOPERATIVA …
EVOCA S.P.A
Feries srl
GRUPPO CIMBA…
HAYS srl
HOPI Srl
JOBTECH s.r.…
KOINÈ COOPER…
Lavorare Ins…
LAVOROPIÙ SP…
LEROY MERLIN…
L'IMPRONTA S…
Manpower Srl
Pedrali spa
PwC
Serioplast G…
THE ADECCO G…
UMANA SPA
UNIVERSITÀ D…

REGISTRAZIONE ALL'EVENTO

Se non hai un CV AlmaLaurea, crealo subito e torna su questa pagina per procedere con la registrazione.

Ricorda che un Curriculum Vitae aggiornato in tutte le sue parti aumenta le tue possibilità di essere selezionato dalle imprese per un colloquio.

La partecipazione all'evento prevede l'invio del tuo curriculum vitae alle imprese o agli enti di formazione con cui richiederai di svolgere un colloquio. Il curriculum vitae è trasmesso anche quando si richiede la partecipazione a workshop/seminari, se previsti. Il curriculum vitae potrà essere utilizzato durante l'evento o anche nei giorni successivi per pianificare colloqui di lavoro o di approfondimento.